Sanremo 2022: le pagelle delle canzoni in gara

Ecco le 25 canzoni in gara Le pagelle delle canzoni in gara Achille Lauro - ìDomenica': voto 6 e 1/2 "Negli occhi è rock’n’roll, sembra ti tocchino…romanzo rosa, no piuttosto un porno.

Aka 7even - 'Perfetta così': voto 5 e 1/5 Sei perfetta così, coi tuoi difetti…su di me c’è il tuo profumo, su di te c’è il mio. Sanremo 2022.

Ecco le 25 canzoni in gara. Le pagelle delle canzoni in gara. Achille Lauro - ìDomenica': voto 6 e 1/2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Brano molto radiofonico. Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2022, abbiamo ascoltato le canzoni dei Big in anteprima. (Notizie.it )

Il direttore artistico di Sanremo 2022, all'Ariston dal primo al 5 febbraio, ci mette tutta la cura possibile nel presentare le 25 canzoni in gara al primo ascolto. Massimo Ranieri torna a Sanremo dopo 25 anni con Lettera al dì là del mare: «Amore vedi così buio è questo mare, troppo grande per non tremare». (Vanity Fair Italia)

ACHILLE LAURO - “Domenica” - 5. L'"amore è un'overdose" e "Fanculo ai Rolling Stones", "mi ingoia come un boa/Lei dice "come osi"". La canzone di Giovanni Truppi, il cantautore napoletano per la prima volta a Sanremo, è da ascoltare con attenzione. (leggo.it)

Chi stupisce di più è però Iva Zanicchi: la sua è una canzone melodica vecchio stile. Anche la buona Iva non vuole saperne di filosofeggiare sul senso dell'intimità e gradirebbe andare velocemente al sodo con la sua metà (Elle)

Ben cinque autori (tra cui anche Pacifico) per un brano forse ostico e che necessita di ulteriori ascolti, ma che già si candida al Premio della Critica Mia Martini. Gli ascolti dei 25 brani in gara. ACHILLE LAURO – DOMENICA (VOTO 5-). (Spettacolo.eu)

Dividerà il pubblico, forse anche i suoi fan più fedeli Riconoscibile, Miele non lo si può confondere con nessun altro brano in gara, fa genere a sé e può puntare in alto. (LaWebstar.it)