Striscia la Notizia, paura per l’inviata: ecco cosa le hanno fatto

Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti.

Dopo Vittorio Brumotti, picchiato brutalmente a Brescia, ora è la volta di Rajae Bezzaz, 31 anni ed ex concorrente del Grande Fratello.

L’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma durante un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video dell'aggressione è stato diffuso questa sera Brumotti e i suoi colleghi hanno prima ripreso di nascosto i pusher al lavoro, quindi hanno provato a chiamare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Alcuni pusher non avrebbero però gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere, aggredendo l’inviato e due operatori con calci e pugni. Ho avuto paura»: sono queste le parole con cui Vittorio Brumotti ha definito – secondo quanto rivela una nota stampa di Striscia la notizia – l’aggressione subita a Brescia sabato insieme a due operatori del Tg satirico. (Bsnews.it)

LEGGI ANCHE> > > Striscia la Notizia, Brumotti e la Calabria: “I bambini costruiscono le bombe”. LEGGI ANCHE> > > Striscia, tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic, e sono 6: la sua reazione. Striscia La Notizia, Vittorio Brumotti in pericolo: l’aggressione. (CheNews.it)

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti – racconta Rajae – che peròi proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di approfittarsene".È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non pagal’affitto. (Mediaset Play)

Il Decreto Milleproroghe, come detto, ha prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021 L'inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma. (Fanpage.it)

La 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 11, è stata aggredita a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. (Gossip e TV)