La diretta da Wall Street | Borse Usa contrastate. Joe Biden firma la legge contro TikTok. Cinque titoli da monitorare

Aprile 2024 Andamento ancora debole per i listini statunitensi a oltre metà seduta. Alle 19:30 il Dow Jones cede lo 0,1%, l’S&P è piatto e il Nasdaq guadagna lo 0,2%. La stagione delle trimestrali statunitensi è iniziata bene, «con le 70 società dell'S&P 500 che hanno reso noti i risultati che hanno superato le stime degli analisti di una media del 10%», sottolinea Steven Bell, capo economista per l'area Emea di Columbia Threadneedle Investment. (Milano Finanza)

Su altre testate

beni di consumo per l'ufficio New York (Finanza Repubblica)

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio positivo l'ultima seduta della settimana. Il Dow Jones ha messo a segno un rialzo dello 0,4% a 38.240 punti, mentre l’S&P500 ha registrato un progresso dell'1,02% a 5.100 punti. (SoldiOnline.it)

CoStar Nvidia (LA STAMPA Finanza)

Analisi Tecnica: indice Nasdaq Composite del 29/04/2024

Chiusura del 29 aprile Frazionale rialzo per il Nasdaq Composite, che mette a segno un modesto profit a +0,35%. (Teleborsa)

Lo scenario di medio periodo del Nasdaq Composite ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 16.086,8. (Teleborsa)