Inter e Roma, Politano-Spinazzola a rischio: la reazione dei tifosi

Ecco le reazioni social dei tifosi dell'Inter e della Roma:. CALCIOMERCATO INTER ROMA POLITANO SPINAZZOLA / Una trattativa lampo chiusa in 24 ore ma che ora sembra essere destinata a saltare.

Comunque nella trattativa #Politano - #Spinazzola entrambe le società ne escono male a mio parere.

La roma deve smetterla di annunciare giocatori prima di aver fatto le visite, l'Inter invece se ha trovato qualcosa che non va lo avrebbe dovuto mandare subito indietro — Davide Fagnani (@DavideFagnani93) January 16, 2020. #Roma#Inter Quando li vedo con i miei occhi rifare la strada al contrario allora ci credo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il turco, però, piace anche a due compagini di Premier League: per scoprire quali, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. Incalzato in conferenza stampa dopo il successo sul Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia, Paulo Fonseca dribbla così la domanda su Matteo Politano, ad un passo dal vestire la maglia della Roma (Fcinternews.it)

In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. (Sky Sport)

16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

I rapporti tra le società si sono ulteriormente raffreddati dopo che la Roma avrebbe negato all’Inter le visite supplementari richieste per Spinazzola. E’ freddo glaciale tra i due club dopo che l’esterno (ancora) nerazzurro aveva finanche indossato nella Capitale la sciarpa giallorossa a margine delle visite mediche. (Open)