Biasin: “Rigore netto da una parte, simulazione dell’altra. Senza il Var sarebbe stato l’opposto”

Benedetto sia, il Var“.

Queste le sue parole: “Rigore netto da una parte, simulazione dall’altra.

Senza il Var sarebbe stato l’opposto.

Il giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha commentato l’utilizzo del Var durante la sfida tra la Fiorentina e i nerazzurri.

Massa è stato al monitor in due circostanze, prima per assegnare il calcio di rigore agli uomini di Conte e poi per toglierlo a quella di Prandelli (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Regolare, infine, il gol di Lukaku al 119′: il belga si libera di Martinez Quarta non in modo falloso. Nella moviola della Gazzetta dello Sport si analizzano così gli episodi più importanti:. (Viola News)

Gli aggiornamenti LIVE: Atalanta, c'è Miranchuk. vedi letture. Oggi alle 20:24 Serie A. Torna la Coppa Italia, con le prime sei gare degli ottavi di finale che verranno disputati tra oggi e giovedì. Leggi qui le pagelle dell'Inter a cura di TMW! (TUTTO mercato WEB)

"Anche stavolta abbiamo fatto degli errori: siamo giovani, ma dobbiamo imparare", l’analisi del belga, sempre più leader. di Riccardo Galli Ci pensa Lukaku a due minuti dal fischio finale del secondo supplementare a regalare un sorriso a Conte. (QUOTIDIANO.NET)

Materazzi venne squalificato due mesi nonostante le frasi dette nel post gara. Era il 1 Febbraio 2004 quando durante un Inter-Siena, l’ex interista Marco Materazzi si prendeva con il giocatore bianconero Bruno Cirillo. (fiorentinanews.com)

“Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter. Romelu Lukaku è stato premiato come miglior giocatore belga all’estero, battendo la concorrenza, tra gli altri, di De Bruyne e Hazard, con quest’ultimo che ha vinto il trofeo negli ultimi tre anni. (fcinter1908)

“Sono corretti gli interventi del Var Aureliano sui calci di rigore nel finale del primo tempo. Fiorentina-Inter di Coppa Italia è stato un match molto acceso e sentito e gli undici ammoniti, così come i tanti episodi da moviola, ne sono la conferma. (fcinter1908)