80 razzi in 24 ore contro Israele, 5 civili feriti .. ei media italiani si ...

Almeno 80 fra razzi e colpi di mortaio palestinesi sono stati lanciati fra martedì notte e mercoledì sera (60 nella sola mattinata di mercoledì) dalla striscia di Gaza contro il sud di Israele. Cinque lavoratori civili sono rimasti feriti, due dei quali versano in ... (Osservatorio Sicilia)

Su altri giornali

La 'Marcia Perugia-Assisi' quest'anno non si svolgerà in Umbria ma in Medio Oriente, in Israele e nei territori palestinesi occupati. (Umbria24)

- Miliziani palestinesi hanno lanciato dalla Striscia di Gaza un colpo di mortaio contro il Negev occidentale, nonostante la tregua informale proclamata la notte scorsa grazie alla mediazione egiziana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le incursioni aeree sarebbero ancora in corso, secondo quanto riferito da alcuni testimoni. (TMNews) - E' salito a tre palestinesi uccisi il bilancio dei raid compiuti questa mattina dall'aviazione israeliana nella Striscia di Gaza. (TMNews)

Da questa mattina all'alba l'aviazione israeliana è impegnata in una serie di incursioni aeree contro ... Gerusalemme, 24 ott. (L'Unità)

Un militante rimasto ferito in un'incursione notturna è deceduto questa mattina. Gaza, 24 ott. (TMNews)

L'Emiro ha esortato i vari gruppi Islamici e il gruppo rivale Palestinese Fatah, che occupa il West Bank, alla riconciliazione. (Italnews)