Lazio, Sarri: "Dobbiamo dare una risposta a noi e anche ai tifosi" - Sportmediaset

Farà parte della partita, devo ancora decidere se lo farà dall'inizio o se a gara in corso", ha concluso

l tecnico biancoceleste alla vigilia del match di Europa League contro il Galatasaray torna sul campionato: "La squalifica?

Mi difenderò e sono pronto a denunciare". La Lazio è pronta a fare il suo debutto in Europa League, dove giovedì affronterà il Galatasaray.

Per la trasferta di Istanbul Maurizio Sarri pensa a un ampio turnover, con i possibili debutti stagionali da titolari di Basic, Zaccagni e Muriqi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

E poi la sua reazione dopo la sconfitta di San Siro e la squalifica di due giornate: “Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e, se ci riusciremo, saremo contenti anche per i nostri tifosi. Sfida subito impegnativa per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica pomeriggio. (Calcio In Pillole)

Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. (TUTTO mercato WEB)

la situazione. Proprio in Turchia Muriqi ha fatto vedere le cose migliori. Giovedì sera, contro il Galatasaray, ha la possibilità di invertire la tendenza anche con la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio (TUTTO mercato WEB)

L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. Il secondo, invece, è rimasto ai box dopo l'infortunio rimediato con la nazionale algerina. (La Lazio Siamo Noi)