lenia Pastorelli ospite a Belve: "Scene hot? Se arriva il bonifico sono sempre a mio agio"

L'attrice, classe 1985, è tra le protagoniste della terza puntata di Belve (in onda martedì 16 aprile). Alle provocazioni di Francesca Fagnani, ha risposto con l'autoironia sincera che da sempre la caratterizza Dopo Fedez, e dopo gli ospiti delle prime due puntate, Belve torna in onda martedì 16 aprile. Dinnanzi a Francesca Fagnani siedono, questa volta, Simona Ventura e Ilenia Pastorelli. Ed è proprio l'attrice classe 1985 che, ancor prima della messa in onda della puntata, ha fatto parlare di sé. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Ilenia Pastorelli si ama? – chiede all’inizio Francesca Fagnani. Condividi l'articolo Ilenia Pastorelli a cuore aperto al talk show di Francesca Fagnani Ilenia Pastorelli è stato ospite dell’ultima puntata du Belve, talk show condotto da Francesca Fagnani dove si è parlato della sua vita e della sua carriera. (LaScimmiaPensa.com)

Spogliarsi per soldi: le parole di Ilenia Pastorelli fanno scoppiare il dibattito. Poi quell'indizio che spariglia (Milleunadonna.it)

News Ilenia Pastorelli e la richiesta bizzarra di un fan Ilenia Pastorelli ha pubblicato lo screenshot di una bizzarra richiesta che un fan gli ha fatto Di Matteo Furina Condividi l'articolo Le parole di Ilenia Pastorelli a Belve hanno avuto conseguenze Ilenia Pastorelli è stata ospite di Belve, talk show condotto da Francesca Fagnani dove si è parlato della sua vita e della sua carriera. (LaScimmiaPensa.com)

Le interviste di Francesca Fagnani nel corso del programma Belve regalano sempre momenti piccanti con protagonisti volti dello spettacolo e del cinema italiano. Dopo le dichiarazioni piccantine di Alessandro Borghi di pochi giorni fa, arrivano ora quelle di Ilenia Pastorelli (Best Movie)

Ilenia Pastorelli scatenata a Belve . (Corriere TV)

Una puntata tutta al femminile quella di Belve che andrà in onda su Rai2 questa sera, martedì 16 aprile. Che spazia su vari temi, dalla sua vita personale, in particolare parlando dell’infanzia infelice (“Però lo dico con il sorriso perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata”) ai ruoli che ha avuto negli anni in tanti film diretti dai maestri del cinema e della tv italiana, da Dario Argento a Carlo Verdone, da Gabriele Mainetti a Fausto Brizzi. (Luce)