Orrore a Israele: bruciato vivo un bimbo palestinese e assaltato il gay pride

L'omicidio potrebbe essere una ritorsione da parte di estremisti ebraici per l'uccisione di un colono. L'attacco al gay pride sarebbe opera di due ebrei ultra-ortodossi, uno dei quali era già stato arrestato per fatti analoghi. di Luca Steinmann. 31 ... (L'Espresso)

Su altre testate

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)

(Amir Cohen, Reuters/Contrasto). La reazione dei partecipanti al gay pride di Gerusalemme dopo l'attacco di un ebreo ultraortodosso che ha accoltellato sei persone, il 30 giugno. (Internazionale)

Restano gravi i genitori e il fratello del piccolo ucciso (Corriere della Sera)

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse)

17/17. gay-pride-gerusalemme-feriti. (Panorama)