Scompare dai radar aereo indonesiano: "Probabilmente è precipitato"

Il portavoce dell'agenzia per i soccorsi, Marsudi, ha spiegato che i contatti sono stati persi mentre l'aereo stava sorvolando le acque a largo dell'isola di Batam, nell'Indonesia occidentale. Un velivolo della polizia di Jakarta, con a bordo 13 ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il velivolo fa parte della flotta della polizia indonesiana e aveva a bordo 16 persone. (Live Palermo)

Il velivolo fa parte della flotta della polizia indonesiana e aveva a bordo 16 persone. Un aereo bimotore della ... (Il Ponente)

Si pensa che il velivolo si sia schiantato fra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo dall'isola di Bangka al largo della costa sud-est di ... (Reggio Prima Pagina)

Un aereo della polizia con 13 persone a bordo ha perso il contatto durante un volo per l'isola di Batam vicino a Singapore, Indonesia. (Il Ponente)

Un aereo della polizia con 13 ... Il velivolo della polizia, con a bordo 13 persone, era diretto all'isola di Batam, vicino a Singapore. (Sky Tg24)

  Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una Leggi tutto L'articolo Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato sembra essere il primo su Notizie.it. Arrestato un suo compagno di scuola. (Esteri Blog)