Black Friday. "Non passa niente!". A Piacenza, in migliaia bloccano accesso cancelli Amazon

“Lo sfruttamento diretto da Amazon crea un precedente per tutto il territorio italiano – aggiunge il sindacato -, ponendo le basi per la rovina di una intera generazione di lavoratori”

Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre.

Sono per questo previsti scioperi e blocchi in tutti i siti Amazon in Italia, compreso quello di Piacenza, in cui già dalla mattina più di un migliaio di manifestanti è giunta davanti ai cancelli di Amazon. (L'AntiDiplomatico)

Su altri media

Samsung Galaxy Z Flip3 al prezzo più conveniente in assoluto durante il Black Friday 2021. Leggi messaggi, scatta foto, riproduci musica e molto altro ancora senza aprire il telefono: il display posteriore da 1,9 pollici ti mostrerà ogni notifica ed informazione. (Telefonino.net)

Per restare aggiornati sulle ultime novità e offerte su questi giorni di offerte, consultate ovviamente la nostra live continua Provate a guardarli tutti perché c'è di sicuro qualcosa che fa il caso di tutti. (HDblog)

Black Friday 2021 in diretta: offerte aggiornate in tempo reale. Prime di iniziare a scorrere, ricorda: la maggior parte dei prodotti gode di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. (Telefonino.net)

Le offerte Android del Black Friday Amazon selezionate per voi. Il Black Friday di quest’anno ha debuttato su Amazon con le offerte anticipate, è proseguito con la Settimana del Black Friday ed è ora arrivato al culmine con gli sconti del vero e proprio Black Friday. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è in offerta su mi.com a 42,99 euro invece di 54,99 euro. In occasione del Black Friday potete acquistare Xiaomi Mi Smart Band 6 su mi.com a 34,99 euro invece di 44,99 euro, prezzo valido fino al 29 novembre. (TuttoTech.net)

VEDI OFFERTA. Samsung Galaxy A03s. Gli smartphone sono sempre protagonisti e come potevano non esserlo anche durante il Black Friday? Questo modello possiede 3 modalità di spazzolamento e viene proposto da Amazon nella variante Black Special Edition, perfetta come idea regalo. (Tom's Hardware Italia)