Calciomercato Lazio, Caputo o Cabral: la società riflette sul vice Immobile

La Sampdoria dopo 12 mesi in prestito l'ha riscattato dal Sassuolo per circa 2.5 milioni di euro e la stessa cifra ha offerto la Lazio per il suo cartellino.

Per questo, ad oggi, le piste sondate sono due: Cabral da un lato e Caputo dall'altro.

La società è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo anche se le priorità in questo momento sono rappresentate dalla difesa e dalla porta.

Non sono da escludere anche ulteriori piste considerando che Muriqi tornerà a Formello, ma è fuori dal progetto, e che la Lazio ha bisogno di un giocatore affidabile per sostituire Ciro nel momento del bisogno

OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Alla Samp sta benissimo". vedi letture. Undici gol dal pesante valore specifico hanno contribuito non poco alla salvezza ottenuta dalla Sampdoria. Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Tare tiene in caldo due piste, anche se non possono essere escluse sorprese: Cabral e Caputo. Calciomercato Lazio: sfida Cabral-Caputo per il ruolo di vice Immobile. (Calcio News 24)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Poca qualità da parte della squadra allenata prima da Zanetti e poi da Soncin che non hanno potuto realizzare il miracolo Serve disperatamente un vice Immobile, questo si è capito. (Direttagoal.it)

Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato" (Calciomercato.com)

Ed è proprio chi potrebbe partire che desta grande preoccupazione nell'ambiente blucerchiato. La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano. (ItaSportPress)