Vasco "chiama" e Imola risponde con 90mila voci

Basti pensare che quasi nessuno di quelli che aspettano da uno, due, tre anni, ha richiesto il rimborso del o dei biglietti acquistati a suo tempo, e non vedono l’ora di godere, godere, godere con le sue canzoni.

Vasco Rossi a Imola non è una novità.

E poi ancora “Sally” (sugli schermi parleranno le immagini di cinque donne di cinque nazionalità diverse)

E sabato 28 si aggiungerà una nuova generazione di spettatori all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (e dove sennò?

Ogni mattina duri allenamenti, tutti i pomeriggi prova filata di tutta la scaletta con la band, finché non è diventata “perfetta”. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altri media

Questo servirà ad incanalare nelle due direzioni – una per Bologna, l’altra per Rimini - il pubblico che a fine concerto arriverà in stazione per utilizzare i treni. Sabato 28 maggio, in occasione del concerto di Vasco Rossi all’autodromo di Imola, nel corso dell’intera giornata, fino al deflusso del post concerto, il Comune mette in campo complessivamente oltre un centinaio di addetti, fra agenti di Polizia Locale, dipendenti comunali dei servizi Protezione civile e Grandi Eventi e volontari, per gestire le aree esterne all’autodromo. (BolognaToday)

A questi si aggiungono una decina di dipendenti comunali del Servizio di Protezione civile e di quello Grandi eventi e più di 30 volontari messi in campo dall’associazione C.B. (CorriereRomagna)

Sfidando la sorte, molti fan scrivono sui gruppi Facebook il loro grido disperato: "Cerco un biglietto per Vasco Rossi a Firenze, lo cerco disperatamente", si legge in alcuni post Al concerto la birra si paga in token - Guida al concerto, gli orari. (LA NAZIONE)

Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Castel San Pietro o di Faenza Attualità. Emilia Romagna. | 16:40 - 25 Maggio 2022. Per il grande afflusso di pubblico previsto sabato 28 maggio in occasione del concerto di Vasco Rossi a Imola, Autostrade ha deciso chiudere sull'A14 il casello di Imola, in uscita per chi proviene sia da Bologna sia da Ancona, dalle 23 di sabato 28 alle 6 di domenica 29 maggio. (AltaRimini)

C’è il Conservatorio di Cagliari nel cammino artistico del musicista e compositore Daniele Ledda, da anni impegnato in un importante lavoro di studio e ricerca nell’ambito della musica elettronica e alla sperimentazione, attraverso le intense attività dell’associazione TiConZero, della quale è direttore artistico. (Sardegna Reporter)

Al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Scaletta sarà in servizio un medico in più del consueto dalle 14 alle 20 di domani e due medici nel turno della domenica mattina. Potenziata anche la presenza di infermieri e operatori socio-sanitari sin da questa notte, oltre all’attivazione di pronte disponibilità in caso di necessità. (il Resto del Carlino)