Borsa Milano cede in linea con Europa, forti Atlantia e Saipem, strappa Astm su Opa

C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini.

Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria.

Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile.

Ed è questa la priorità che porterà il presidente del Consiglio sul tavolo del prossimo Consiglio Ue

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riflettori puntati sui numeri di Telecom Italia TIM. Riflettori puntati sui numeri di Telecom Italia TIM: il colosso telefonico comunicherà anche l’aggiornamento del piano industriale per il triennio 2021/2023. (SoldiOnline.it)

Va curato in una struttura adatta, va fermato perché una persona come lui lo farà ancora e ancora. Gli ho chiesto l'amicizia col mio profilo e lui ha subito accettato raccontandomi di essere un militare che vive in provincia di Verona. (Yahoo Finanza)

Tra i titoli del paniere principale di Piazza Affari, si mette in evidenza Atlantia che scatta in testa con un balzo di oltre il 3% in area 15,5 euro Sui mercati prevale il timore per la reflazione Usa, dopo che i tassi sui Treasuries Usa sono volati ancora, fino all’1,38% circa. (Finanzaonline.com)

I livelli da monitorare per il titolo. Nell’ultima seduta il titolo ha chiuso a 6,6 euro E oggi, in una Borsa alla prova del 9 un titolo è pronto a mettere il turbo. (Proiezioni di Borsa)

Avvio di seduta con il segno più per la Borsa Italiana oggi: sul Ftse Mib riflettori puntati su Telecom Italia e sui titoli del comparto energetico. Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib positivo. (Money.it)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Finanza)