Aggiornamento Pixel: arrivano time-lapse per il cielo stellato e patch di sicurezza sugli smartphone di Google

Rimanendo in tema foto, da oggi sarà più facile salvare le foto scattate nella Locked Folder, la cartella bloccata di Google Foto accessibile solo tramite PIN o riconoscimento biometrico.

Partendo dal comparto fotografico, da oggi sarà possibile effettuare dei time-lapse del cielo stellato utilizzando la funzione Night Sight, con foto e video che saranno salvate nel rullino fotografico.

Per quel che riguarda la sicurezza personale, Google espande la funzionalità di riconoscimento automatico di incidente stradale anche a Spagna, Irlanda e Singapore

Il periodico aggiornamento di Google per i Pixel tocca tutti questi settori con l’aggiunta di alcune interessanti funzioni. (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

The post Amazon eero: il sistema mesh ideale a un prezzo incredibile! dvertisements. . . . Amazon eero è un piccolo router che offre una grande potenza del segnale wireless, per una connettività di prima qualità in tutta la casa, per tutti. (HelpMeTech)

Advertisements Loading. Advertisements (HelpMeTech)

The post Cavi e cavetti, prezzi stracciati fino al Prime Day appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Cavi di rete, prolunghe, convertitori USB-C, cavi HDMI, cavetti Mini DisplayPort: ondata di sconti sui cavetti Amazon Basics fino al Prime Day. (HelpMeTech)

The post HUB USB Type-C 11 in 1 a soli 67,99€ su Amazon! dvertisements. . . . Amazon propone con uno sconto del 15% attraverso un’offerta apposita l’ottimo HUB USB-C di Baseus 11 in 1 con porta HDMI ed RJ45 Gigabit LAN. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il gruppo di Mountain View annuncia la posa di un nuovo cavo sottomarino che metterà in comunicazione Stati Uniti, Brasile, Uruguay e Argentina. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Stripe Tax semplifica la gestione fiscale appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)