Medici di famiglia accordo in extremis revocato lo sciopero

Intesa raggiunta in serata al ministero della Salute tra i rappresentanti del governo e i sindacati. Martedì 19 maggio studi regolarmente aperti. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 19/05/2015 - 00:11 | Articolo letto 100 volte. Articoli correlati. Medici di ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era stato proclamato dalla Federazione ... (Consumatrici)

Studi e ambulatori aperti domani. I camici ... (Lo Spiffero)

RIETI - Sciopero generale nazionale, martedì 19 maggio, indetto dai principali sindacati dei dei medici di Medicina generale e pediatri di libera scelta. (Il Messaggero)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri che era stato proclamato per domani 19 maggio per protestare contro il mancato rinnovo della convenzione della categoria con il Sistema Sanitario Nazionale. (PrimaPress)

Dopo un lungo incontro al ministero della Salute, è stato revocato lo sciopero nazionale proclamato per la giornata di oggi dalla Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg) e dai pediatri di libera ... (Liguria Notizie)

duole essere costretti a constatare come la disinformazione ed il pressappochismo spicciolo da tempo regnino sovrani quando si parla delle retribuzioni dei Medici di Medicina Generale (non “medici di base” come tuttora capita di leggere su troppe testate ... (Quotidiano Sanità)