Tempesta D'Amore anticipazioni: il piano va in fumo, Erik gli deve tutto

Erik deve ringraziare solo il fratello per non essere finito in manette

Continuano i colpi di scena a Tempesta D’Amore.

Nonostante gli siano state sbattute in faccia le prove della colpevolezza di Erik, Florian sceglierà suo fratello al posto di Maya.

Stavolta Erik non avrà scampo, eppure il piano andrà in fumo. Un altro colpo di scena clamoroso sta per accadere a Tempesta D’Amore.

LEGGI ANCHE> > > Tempesta D’Amore anticipazioni: tumore al cervello, la diagnosi è definitiva. (DirettaNews.com)

Su altre testate

Il 18enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce, mentre il suo complice è stato posto agli arresti domiciliari. L’auto è stata notata arrivare a velocità sostenuta per poi addentrarsi nel centro abitato di quel paese. (Tarantini Time)

Solo quando Maja le racconta tutta la storia, la donna inizia finalmente a crederci…. Max vuole scoprire se Shirin è davvero gelosa e inizia a flirtare apertamente con Vanessa davanti a lei. (Tv Soap)

La loro uscita di scena segnerà la fine della diciassettesima stagione e l’inizio di una nuova appassionante annata di Tempesta d’amore. Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael salva la vita a Florian. (Tv Soap)

Un nuovo appassionante triangolo sta per esplodere nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Selina scopre che Cornelius è vivo. Per anni ha pianto la sua morte, trovandosi a dover tenere in piedi da sola la famiglia affrontando una crisi economica senza precedenti. (Tv Soap)