Bezos, primo turista in orbita a bordo della sua navicella

Il fondatore di Amazon sarà presto in orbita con il primo volo della New Shepard, di proprietà della sua società spaziale Blue Origin.

In un viaggio di 11 minuti, la navicella spaziale porterà sei persone a 100 km dalla superficie terrestre.

«Sin da quando avevo 5 anni, sogno di viaggiare nello spazio», ha spiegato Bezos in un post pubblicato sui social

Jeff Bezos turista spaziale.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Bezos su Instagram (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

«Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. (Io Donna)

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso (Telefonino.net)