Ginecologi contro l'aborto, Zingaretti non li vuole

La Cei: 'Non viene rispettato un diritto di natura costituzionale'. Il ministro Lorenzin: 'E' contro la legge'. In un Paese in cui le nascite sono in forte calo, si arriva ad assumere a tempo indeterminato solo i ginecologi non obiettori di coscienza ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

"Nessuna guerra di religione " ha affermato Zingaretti, "Non c'è nessuna volontà di riproporre ... (Euroroma.net)

(askanews) - "Sull'interruzione di gravidanza, per quanto riguarda la prevenzione, l'applicazione della legge 194 nel Lazio funziona: dal 1987 si è passati da 21.274 casi di interruzione di gravidanza a 9.617 nel 2015, con una riduzione ... (La Prealpina)

Luca Zingaretti e Montalbano: "Che privilegio interpretarlo da 18 anni" (La Repubblica)

Luca Zingaretti e Montalbano: "Che privilegio interpretarlo da 18 anni"

Occorre puntualizzare però che in questa vicenda l'obiezione di coscienza è garantita al 100 per cento: per rispettare l'applicazione è stato promosso un bando per 2 unità di personale su oltre 2.200 operatori del settore, in un servizio strettamente ... (Roma Fanpage)

Nelle prossime settimane due ... (ReggioNotizie)

Un atto di civiltà e di rispetto nei confronti delle tante donne che per troppi anni hanno dovuto vivere questa esperienza come un calvario, ma anche di quei pochi medici non obiettori che hanno ... (TRC Giornale)