Calciomercato Juventus, rottura con De Ligt: addio in estate?

De Ligt lascia la Juventus?

Uno scenario impattante, a sorpresa, che ora diventa piuttosto concreto: la Juventus può dire addio a De Ligt.

Non c'era solo Pogba come argomento di discussione, bensì anche il futuro di De Ligt, il cui contratto è in scadenza a giugno del 2024.

In primis, proprio la clausola: 115 milioni, troppo alta per il diretto interessato (la richiesta era di abbassarla a 80).

Poi lo stipendio: ad oggi De Ligt guadagna 8 milioni più bonus fino a un massimo di 12, la Juventus vorrebbe spalmare il compenso per contenere i costi

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Niente rinnovo di contratto e, di conseguenza, nessun abbassamento della clausola rescissoria com De Ligt auspicava. (Calcio News 24)

Sei qui: Home » Copertina » Futuro de Ligt, in rotta con la Juventus: pronte due offerte dalla Premier! Da non sottovalutare anche un eventuale inserimento di PSG, Manchester City e Real Madrid nella trattativa che non si priverebbero di certo di un elemento del calibro di de Ligt (SpazioJ)

Stando a quanto filtra, sia il tedesco sia lo statunitense sono elementi che interessano alla Juventus (Pulisic era già stato cercato in passato), ma non in un affare del genere (ilBianconero)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)