Antonio Patuelli (ABI): "Il commissario Vestager farebbe bene a dimettersi"

Il Commissario europeo alla concorrenza Margrethe Vestager "farebbe bene a dimettersi". Non usa giri di parole il numero uno dell’Abi, l’Associazione Bancaria Italiana, Antonio Patuelli dopo la sentenza Tercas. Oggi il Tribunale Ue ha accolto con favore il ricorso del’Italia contro la decisione… (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le banche, che attraverso il Fondo di Tutela dei Depositi hanno sottoscritto il bond Tier2 emesso da Carige, lo hanno fatto con l'auspicio di un... (Milano Finanza)

E il governo italiano valuta una richiesta di danni all'Ue. (L'HuffPost)

(Teleborsa) - Come prevedibile, sul caso Tercas è già iniziato il festival dello scaricabarile, dopo che la Corte di Giustizia dell'Ue, ha stabilito che i fondi concessi dal Fondo interbancario... (Il Messaggero)

(askanews) - L'Abi giudica positivamente le misure che il governo sta valutando per favorire l'accantonamento degli utili societari. Roma, 19 mar. (Yahoo Finanza)

Lo ha affermato il presidente dell'Abi, Antonio Patuelli, dopo la sentenza del tribunale Ue che ha accolto i ricorsi italiani… Roma, 19 mar. (Yahoo Finanza)

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - "Le istituzioni europee hanno dato un segno di grande vitalità e indipendenza" con la sentenza del Tribunale Ue che ha annullato la decisione della Commissione affermando che non ci fu 'aiuto di stato' nell'intervento dell'Ftid a favore della Popolare di Bari per il salvataggio dio Tercas... (Agenzia ANSA)