State of Play: appuntamento per questa sera alle 23:00

Potete seguire la diretta tramite l’embed che trovate di seguito oppure sul canale Twitch della compagnia.

State of Play – 29 aprile. Fonte: Sony Interactive Entertainment

Questa sera alle 23:00, ora italiana, andrà in onda un nuovo appuntamento con State of Play, le dirette di Sony Interactive Entertainment utili per presentare le ultime novità del marchio PlayStation.

Possiamo solo sperare di vedere qualcosa riguardo FINAL FANTASY XVI e INTERGRADE, nuova versione del remake del settimo episodio esclusivo per PlayStation 5. (Akiba Gamers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)

Come vi è sembrato questo State of Play? mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. (GameScore)

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (iCrewPlay.com)

State of Play: Subnautica Below Zero. Il primo trailer mostrato è stato quello di Subnautica Below Zero. Ratchet & Clank: Rift Apart. La stragrande maggioranza dell’evento è stata coperta da un corposo trailer di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo ed attesissimo episodio di una delle serie più rappresentative del marchio PlayStation. (4news.it)

Ratchet & Clank Rift Apart. Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! (Gaming Today)

Ha annunciato molto tempo fa, Domande E il suo amico clank, Torna a giugno per compiacere il mio amante Rift a prescindere, Game È stato sviluppato da Giochi insonni. (BarSport.Net)