L'Udinese spaventa l'Atalanta, ma non basta. Gotti ha ragione, serve il massimo impegno

Mister Gotti è sembrato abbastanza sereno al termine del match, stando alle parole del tecnico friulano il merito va dato anche agli avversari.

GARA DAI DUE VOLTI - Il man of the match in casa bianconera è sicuramente Molina.

Gotti ha ragione, serve il massimo impegno. vedi letture. L'Udinese ha spaventato l'Atalanta, soprattutto nel finale.

L'Udinese spaventa l'Atalanta, ma non basta.

Ora serve il massimo impegno: la salvezza non è un problema, ma il campionato va onorato fino in fondo

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. “La classifica è cortissima , possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (Tutto Atalanta)

«Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. Nel complesso della gara, il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. (Zazoom Blog)

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. (Zazoom Blog)

direttore@ysport.eu SCARICA LA BROCHURE. (Atalanta YSport)

E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. (Calciomercato.com)