Elezioni regionali, Giorgia Meloni promuove Occhiuto: «La Calabria combatterà ad armi pari»

E non è facile convincere la politica a fare infrastrutture perché per vedere i risultati ci vogliono soldi e tempo e i nastri li tagliano altri».

Giorgia Meloni arriva a Catanzaro per una manifestazione elettorale a sostegno di Roberto Occhiuto, candidato presidente per il centrodestra.

La proposta – ha concluso Giorgia Meloni – è quella che prendiamo il comando generale della guardia di finanza per scandagliare i bilanci delle Asp»

Consentendo alla Calabria di combattere ad armi pari con altre Regione. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. Giorgia Meloni: "Ho fatto una proposta a Draghi sul cashback, l'ha colta e io l'ho ringraziato, sa ascoltare. (La7)

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà mercoledì 15 settembre, alle 12:30, presso il bar Cerasella in Piazza Amendola a Battipaglia per sostenere il candidato sindaco Ugo Tozzi; nel pomeriggio, alle 15:30 sarà in Piazza Portanova per un comizio insieme all’aspirante primo cittadino Michele Sarno e ai candidati al consiglio comunale. (SalernoToday)

"Green Pass come la schedatura di Hilter". Tra quelli di Giorgia Meloni il 40 per cento è favorevole al green pass esteso a tutti e il 42 solo ad alcune categorie, per un 82 per cento totale. (Liberoquotidiano.it)

Non credo che Draghi sia interessato, secondo me vuole tornare in Europa" Carlo Azeglio Ciampi fu un ottimo presidente, fu trasversale la sua elezione. (La7)

Giorgia Meloni in trincea contro il Green Pass: "Obbligo silenzioso, no all'estensione". 15 settembre 2021. "Non ho cambiato idea, io penso che il green pass non sia una misura efficace. E' solo un modo per introdurre in modo surrettizio l'obbligo vaccinale": così Giorgia Meloni a margine di un evento per le elezioni in Calabria (Liberoquotidiano.it)

«Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)