Giorgia Meloni sarà a Busto Arsizio per sostenere Emanuele Antonelli

Assieme a Giorgia Meloni, il prossimo 25 settembre, ci saranno il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, on

«Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani.

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

E "addirittura il Pd - sottolinea Fratelli d'Italia - ha celebrato per oltre due settimane consecutive prima la propria festa nazionale e, ora, quella provinciale in periodo regolato dalla normativa elettorale, su spazi pubblici, con assegnazioni preferenziali sottratte alla disciplina interpartitica". (BolognaToday)

È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. Giorgia Meloni: "L'obiettivo è che gli italiani possano scegliersi un governo. (La7)

Tra gli elettori di Forza Italia l'89 per cento lo vuole per tutti e il 4 per determinati lavoratori 16 settembre 2021 a. a. a. Ma gli italiani sono favorevoli o contrari al green pass? (Liberoquotidiano.it)

I giornali di oggi prevalentemente riportano in apertura la stroncatura di Giorgia Meloni al ticket Occhiuto-Spilrì. La sortita della Meloni a Catanzaro, infatti, potrebbe essere congegnata per aumentare il grado di difficoltà dell’alleato/nemico (LaC news24)

Dall'altro lato, cinema all’aperto con posti a sedere: OBBLIGO DI GREEN PASS". Giorgia Meloni prosegue la sua lotta contro il Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" (La7)