Inaugurata la sede del movimento politico “Rinnova”

“Un nuovo modo di fare politica tra la gente”. TARQUINIA – Trasversalità, idee e progetti per Tarquinia. Queste le parole d’ordine del movimento politico “Rinnova” che ieri pomeriggio, a Tarquinia, in via delle Torri 34, ha inaugurato la sua nuova sede. […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

La tensione tra Berlusconi, Salvini e Parisi è causata dalla situazione impossibile in cui si trova il centrodestra, schiacciato violentemente sul fronte liberista e ciellino dal Partito Democratico di Renzi e su quello popolare e populista dal ... (98zeroinfo)

Stefano Parisi va avanti per una strada tutta sua: da Milano lancia un movimento. E il Cavaliere? “Tradito politicamente da ... (L'Occidentale)

Così ha detto, almeno, intervistato da Pierluigi Diaco su Rtl ... (CataniaTopNews)

Una ragione di ... 24 Ore Pescara, 20 nov. (OlbiaNotizie)

Ad assicurarlo è direttamente il sindaco Fabrizio Cardarelli che riferisce di come l’orizzonte per la rimozione delle transenne dovrebbe essere centrato entro venerdì. Qui nel cuore del centro storico il sisma ha danneggiato la sede centrale della Cassa di... (Umbria24)

Qual è dunque il problema di fondo scaturito dalla cogenza referendaria dello schierarsi referendario, per un'alleanza che, tra l'altro, è sempre più piena di spifferi e di ... (98zeroinfo)