Torino, Buongiorno sorpresa al Fantacalcio: "Con Juric posso giocare"

«Comincio con il dire che sono orgoglioso di indossare questa maglia e di giocare per la squadra della mia città.

Intervista a Buongiorno sulla prossima stagione. Buongiorno: è finalmente arrivato il momento di raccogliere tutto quello che ha seminato negli anni scorsi?

Questo aiuta, dà più forza, ad un ragazzo come lei e tanti altri?

Si è vista subito la forza del gruppo azzurro e si è subito capito che poteva fare tanta strada

Oltretutto c’è Juric che vede bene i giovani, basti pensare a tutti quelli che ha lanciato. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Saranno pertanto settimane di riflessione, col classe '96 che non è da escludere possa realmente salutare Firenze dopo un anno e mezzo Ecco perché sul centrocampista è piombato il Torino, il cui nuovo allenatore è nientemeno che Ivan Juric con il quale il marocchino tanto bene ha fatto, vestito di gialloblù, in Veneto. (Firenze Viola)

E proprio con l’allenatore, l’impatto è stato dei migliori: "Gli allenamenti sono tosti, ma mi piace il suo modo di lavorare – aggiunge il centrale dal ritiro dei granata in Val Gardena, a Santa Cristina – ed è un allenatore che guarda molto l’impegno e la voglia di applicarsi". (TUTTO mercato WEB)

"Sto bene, questi giorni di ritiro sono impegnativi, lavoriamo molto, ci diamo da fare, stiamo bene, uniti, carichi. Alessandro Buongiorno è stato il protagonista odierno, sia per aver incontrato i media, che di aver parlato in seguito a Torino Channel. (Torino Granata)

Vanja come portiere ci può dare una grande mano perché è bravo a parare e anche con i piedi Questo in campo trasmette parecchia carica sia mentre giochiamo sia mentre ci alleniamo e anche fuori dal campo. (Torino Granata)

“Siamo un gruppo molto unito, tra noi difensori cerchiamo di aiutarci. E non è un caso che ad aiutare l’ex Primavera nella crescita sia stato proprio Moretti. (Toro.it)

Lo scrive Tuttosport, che sottolinea come la situazione del centrocampista darà da discutere alla Fiorentina, visti sì i buoni rapporti ma pure il nervo scoperto. Nell'ambiente la sua situazione anomala cova sotto la cenere e il peso a bilancio è più che significativo (Firenze Viola)