Isola, Alessandro si ritira per tornare all'università: il commento del papà. Ecco in che rapporti sono

Se sa che sua madre gli dirà sei volte di lavarsi i denti, alla seconda fa già finta di nulla"

Mamma Carmen Di Pietro lo ha portato in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi, ma lui ha preferito tornarsene in Italia per terminare gli esami e il percorso di studi all'università.

Carmen può sembrare pressante, ma Alessandro sa farsi valere.

È una mamma molto presente perché ci tiene ad indirizzare i suoi figli sulla giusta via. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo ha pensato Alessandro Iannoni, naufrago dell’Isola dei famosi che ieri ha clamorosamente annunciato che lascerà Cayos Cochinos e tornerà in Italia. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Giuseppe Iannoni a Fanpage: “Alessandro mi ha reso orgoglioso, sua madre ha fatto un buon lavoro” Giuseppe Iannoni ex marito di Carmen Di Pietro raggiunto da Fanpage.it, commenta la scelta di suo figlio Alessandro di abbandonare l’Isola: “Per lui è stata un’esperienza, ma la sua priorità è lo studio. (Fanpage.it)

Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo Nelle ultime ore è iniziato il viaggio di rientro per gli ormai ex concorrenti del reality, hanno rilasciato le loro prime parole sui social. (Fanpage.it)

Si è conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi di Blind (nella foto), il rapper di Ponte San Giovanni lanciato da X Factor 2020. Non vedo l’ora di fare uscire il mio nuovo singolo e tornare a fare i miei concerti". (LA NAZIONE)

I tre companeros sono apparsi entusiasti e affiatati come una scolaresca in gita mentre assaporano il ritorno alla realtà. Un unico pensiero: il cibo. Ma soprattutto i naufraghi una volta tornati alla realtà hanno avuto un solo pensiero: il cibo. (Today.it)

Alessandro Iannoni è il vincitore morale dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Gossip TV. (ComingSoon.it)