Le auto connesse sono già realtà, indagine sulla sicurezza

I problemi di privacy sono cruciali e gli automobilisti oggi devono essere consapevoli dei nuovi rischi. Ecco i principali rilevati da Kaspersky Lab. Guarda anche. Ferrari: è “italiana” la prima FF con CarPlay · VIDEO · Lotus-Microsoft alleati per la monoposto ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Kaspersky Lab e IAB, una delle principali aziende spagnole di marketing e ... Secondo uno studio di Kaspersky Lab e Iab le connected car rappresentano la nuova frontiera degli attacchi informatici. (Corriere delle Comunicazioni)

Kaspersky Lab e IAB hanno realizzato il Primo Studio Annuale delle Auto Connesse. Privacy, aggiornamenti software e app mobile car-oriented sono le aree prese di mira dai cybercriminali per attaccare le auto connesse. (Megamodo)

"Il comparto sicurezza non puo' essere trattato come tutti gli altri settori della pubblica amministrazione. (Prima Pagina News )

(Roma, 9 settembre 2014) - Privacy, aggiornamenti software e app mobile car-oriented sono le aree prese di mira dai cybercriminali per attaccare le auto connesse. (Padova News)