Cibi e integratori naturali che fanno dimagrire velocemente - Look Out News

Nella nostra redazione, ogni giorno Francesco, Lucilla e Edgardo lavorano per te setacciando il web alla ricerca delle news di maggiore interessano, che poi ti descrivono in modo professionale ed accurato.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o suggerimenti di temi e notizie, non esitare a contattarci

(LookOut News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella delle zucchine può definirsi una dieta dimagrante detox. In effetti la dieta delle zucchine raccoglie molti estimatori in rete. (RagusaNews)

Salute e benessere Diete. La dieta del dottor Nowzaradan per perdere tanti chili: menù da 800 calorie. (Quotidianodiragusa.it)

Lo schema della dieta Rina. Questo regime alimentare presenta uno schema ben preciso con delle giornate che si alternano tra loro: giorno proteico, giorno di amidi, giorno di carboidrati e giorno di vitamine La dieta Rina è nota anche come Rina 90 perché ha una durata di soli 90 giorni, ma vediamo meglio in cosa consiste. (Centro Meteo Italiano)

DIETA Dieta di mantenimento, perché si ingrassa? La Dieta Carb Lover's non li esclude e questa cosa ci piace già molto come punto di partenza. (Il Messaggero)

Salute e benessere Diete. La dieta dell'uva è una dieta che può essere seguita per depurare l'organismo anche in un weekendo 2/3 giorni in mezzo alla settimana oppure per una settimana intera o due (Quotidianodiragusa.it)

Oggi la dieta chetogenica viene provata sempre da più persone proprio per la sua efficacia nel far perdere peso In occasione della Sagra della Piadina, domenica al Palacongressi di Bellaria l'azienda forlivese E-Keto Food presenta la prima piadina gourmet chetogenica. (ForlìToday)