Million Day diretta oggi mercoledì 3 agosto: i numeri

Chi li azzecca tutti vince la bellezza di un milione di euro e dà una svolta alla propria vita.

03 agosto 2022 a. a. a. Million Day, caccia al milione di euro senza tregua.

In questo caso indovinando tutti i numeri si vincono 100mila euro.

Questi i numeri tirati a sorte oggi (in aggiornamento)

Anche oggi, mercoledì 3 agosto, come tutti i giorni, Lottomatica tira a sorte i numeri della cinquina da sogno. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati centrati anche tre 5 + 0 da 178mila euro Sarà così anche oggi, 2 agosto. (Corriere dell'Umbria)

Di seguito i numeri vincenti estratti oggi, 3 agosto 2022, alle ore 20:ECCO LA COMBINAZIONE VINCENTE:. 21 – 39 – 43 – 44 – 50 – 60 Niente accumulo come avviene invece con il Superenalotto. (Telemia)

Seguono nella classifica dei numeri ritardatari i numeri 45 e 18 con 34 assenze Numeri ritardatari e frequenti. (ZON)

Vinse la bellezza di 156 milioni, somma ampiamente superata dal jackpot attuale. 02 agosto 2022 a. a. a. Prima estrazione del mese per il concorso del Superenalotto, oggi martedì 2 agosto. (Corriere dell'Umbria)

Chi vuole delegare al caso la scelta dei numeri da giocare, può anche scegliere direttamente le schede compilate Estrazione SiVinceTutto oggi 3 agosto 2022: previsioni, ritardatari e numeri vincenti in diretta. (www.controcampus.it)

Il SuperEnalotto, nel dettaglio, mette in palio un jackpot da record che sfiora i 248milioni (247,9). Secondo appuntamento della settimana con i due concorsi gestiti da Lottomatica: a partire dalle 20 ecco l'estrazione che potrebbe fruttare tantissimi soldi ai giocatori. (Corriere dell'Umbria)