Casaleggio jr: non mi candido e continuo a lavorare nel nome di mio padre La rivoluzione borghese M5S

«Non intendo candidarmi, né fare politica in prima persona. Intendo occuparmi dello sviluppo delle applicazioni di democrazia diretta del Movimento 5 Stelle in rete affinché tutti i cittadini possano fare politica». Davide Casaleggio il giorno dopo la ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Una vittoria molto netta, indiscutibile dei 5 stelle». Matteo Renzi, ostenta tranquillità ma ammette la sconfitta a opera dei pentastellati che non solo hanno conquistato Roma e Torino ma hanno vinto 19 dei 20 ballottaggi dove sono arrivati. (La Citta di Salerno)

Nelle precedenti elezioni il centrosinistra aveva vinto a Roma, Milano, Torino, Bologna, Cagliari, Trieste, Crotone, Benevento, Salerno, Ravenna, Rimini, Pordenone, Savona, Isernia, Novara, Brindisi, Carbonia, Olbia, Villacidro, Grosseto, Bolzano. (Stadio24.com)

Virginia Raggi è la prima donna sindaco di Roma e Chiara Appendino ha vinto in una città storica roccaforte del centrosinistra, con quel Piero Fassino che, nel 2009, quando Grillo si presentò alle primarie del Pd, pronunciò la fatidica frase: "Se ... (Stadio24.com)

C'è un dato di queste amministrative che è sfuggito ai più: la simbologia della vittoria pentastellata. Che ci sia voglia di rinnovamento, di “rivoluzione” è cosa scontata. (Metro)

"Intendo occuparmi dello sviluppo delle applicazioni di democrazia diretta del Movimento 5 stelle in rete affinché tutti i cittadini possano fare politica. A parlare è Davide Casaleggio figlio ... (Intelligonews)

La festa per la conquista di Roma, Torino e in generale del M5S è diventata “la” festa quando Grillo è salito sul palco e si è messo a cantare, accompagnato dalla band del padre della cantante Giorgia, La canzone era decisamente pertinente, sia per il ... (La Stampa)