Gianello: 'Meret? Ha ragione Pastorello. Scudetto? Napoli pronto, ma c'è la Coppa d'Africa'

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore.

Senza togliere nulla ad Ancelotti e Gattuso, Spalletti è un veterano della Serie A e ha fatto già bene in altre piazze.

Il Napoli dovrebbe puntare sull’italiano, così si assicurerebbe un grande portiere per il futuro.

Credo che il Napoli sia più maturo e pronto, speriamo solo che non si senta troppo la mancanza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa”

L'ex estremo difensore azzurro ha detto la sua sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina tra i pali del Napoli di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. (Calciomercato.com)

Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento (IlNapolista)

"Come ricordo il mio dualismo con Morgan De Sanctis in maglia azzurra? Gennaro Iezzo, ex estremo difensore - tra le altre - di Napoli e Cagliari, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli', emittente ufficiale del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Non è un esame, perché uno che ha giocato a Napoli 81 partite non può ogni volta sentirsi come sottoposto a un giudizio, non può ogni volta essere aggrappato a un voto. E farà bene a non farsela sfuggire. (ilmattino.it)

“Non è solo una questione economica, è questione di progetto sportivo – ha spiegato Pastorello ai giornalisti presenti – Questo dualismo non aiuta, dobbiamo valutare anche le prospettive, ma sono ottimista“. (Napoli Calcio Live)