Tragedia in via Di Marco, investito dall’esplosione di una bombola da sub: muore

Tragedia a Palermo. Un uomo di 54 anni Paola La Parola è morto travolto dall’esplosione di una bombola da sub. L’uomo la stava armeggiando la bombola forse per ripararla quando gli è esplosa non lasciandogli scampo. Sono intervenuti gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo La Parola, 54 anni, è morto questo pomeriggio a Palermo investito dall’esplosione di una bombola da sub. Per cause da accertare l’uomo socio della Tecnomare Paluzzo si trovava in via Vincenzo Di Marco con la bombola in mano quando d’un tratto è esplosa. (BlogSicilia.it)

L’uomo si trovava in via Vincenzo Di Marco, vicino alla sede della Tecnomare Paluzzo, azienda di cui era socio e che fa riparazioni e ricariche di bombole, quando d’un tratto è… (La Sicilia)

Le fiamme che avevano interessato, in un primo momento, solo alcune sterpaglie, hanno provocato l'esplosione di una bombola… (Corriere dell'Umbria)

L'uomo è stato colpito dalla valvola di una bombola da sub di nove litri caricata ad una pressione di 200 bar. Incidente mortale sul lavoro a Palermo da Tecno Mare. (Repubblica.it)

Paolo La Parola, 54 anni, è morto questo pomeriggio a Palermo investito dall’esplosione di una bombola da sub. (Grandangolo Agrigento)

Aveva 54 anni. (Live Sicilia)