Sarri, online il sito internet ufficiale del tecnico: il comunicato

In PALMARÈS sono riportati tutti i suoi successi, che traguardo dopo traguardo gli hanno consentito di raggiungere i livelli attuali"

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Maurizio Sarri ora ha anche un sito internet ufficiale.

La sezione MISTER traccia la carriera da allenatore di Maurizio Sarri, dagli inizi in Seconda Categoria ai grandi palcoscenici del calcio europeo.

Nella giornata odierna infatti è stato diramato un comunicato dalla MR Consulting Milano, l'agenzia che si è occupata del portale del nuovo tecnico della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

1 Felipe Anderson mette la firma sul capitolo iniziale del nuovo ciclo alla Lazio. Il brasiliano, tornato tre anni dopo il suo addio, ha segnato su rigore il gol del vantaggio nella prima amichevole dell'era Sarri, vinta 10 a 0 contro la Top 11 Radio Club 103. (Calciomercato.com)

Un curioso siparietto ha visto protagonista l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri nel corso della seduta di allenamento di questa mattina ad Auronzo di Cadore. Sarri non ha esitato a prendere le difese del suo calciatore e si è fatto sentire, avvicinandosi alla recinzione che separa il campo di allenamento dalle tribune e rivolgendosi ai contestatori: "Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto". (Calciomercato.com)

Si tratta del primo canale digitale dell'ex tecnico della Juventus e all'interno ne viene ripercorsa la carriera: dagli inizi in Seconda Categoria fino ai grandi palcoscenici del calcio europeo. (Tutto Juve)