Napoli, corsa contro il tempo: inizio campionato senza maglia?

Manca poco più di un mese per l’inizio della nuova stagione di Serie A ed il Napoli non ha ancora ufficializzato la nuova maglia.

In genere la produzione, le fasi di logistica e distribuzione dei nuovi kit sportivi richiedono tempi abbastanzi lunghi e per questo quasi tutte le società calcistiche iniziano a progettare la maglia della stagione successiva già all’inizio della stagione precedente.

Non solo, i partenopei hanno iniziato la loro corsa contro il tempo per far arrivare la maglia, che sarà autoprodotta, direttamente dalla Cina, dal Bangladash, dalla Turchia e dal Pakistan dove è centralizzata la produzione delle nuove maglie azzurre. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare, infatti, il club partenopeo avrebbe come obiettivo in questa sessione estiva quello di abbassare il monte ingaggi. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, secondo quanto riporta la testata campani, avrebbe intenzione di passare da 150 a 90 milioni. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio mercato Napoli - E' iniziata una stagione che sa tanto di ridimensionamento per il Napoli. Per questo motivo anche Spalletti è consapevole del fatto che un big, o forse anche più di uno, potrebbe salutare da un momento all'altro. (CalcioNapoli24)

Dopo una stagione di rare luci, chiusa con un quinto posto e una raccapricciante ultima gara di campionato. Le nuove maglie del Napoli, non sono ancora pronte, ma lo saranno per il prossimo ritiro di Castel di Sangro ad agosto. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, complici alcune faccende burocratiche, il materiale non è ancora disponibile ed il Napoli ha fatto di necessità virtù. Secondo il quotidiano, infatti, tutto il nuovo materiale tecnico sarà pronto e disponibile per il secondo ritiro azzurro, che avrà luogo a Castel di Sangro dal 5 al 14 agosto (Spazio Napoli)

Si tratta di due trequartisti di talento: uno, Gaetano, già in passato accostato al Bari, darebbe creatività e vitalità al reparto offensivo. Ieri pomeriggio i biancorossi si sono ritrovati al centro Allievi della Guardia di finanza per i primi test atletici. (CalcioNapoli24)

Napoli, gli azzurri si rinfrescano nel fiume dopo il primo allenamento a Dimaro. (Napoli Magazine)