Gina Lollobrigida in lacrime a Domenica In: «Ho il diritto di morire in pace»

Secondo Milko, il figlio di Lollobrigida, Piazzolla avrebbe raggirato sua madre al punto da essere stato accusato di circonvenzione di incapace, aprendo un nuovo capitolo giudiziario nella vita della donna.

Altre storie su Vanity Fair che ti possono interessare:. Gina Lollobrigida, 93 anni da diva tra successi, amori, guerre in famiglia e nozze truffa. Una stella per Gina Lollobrigida

Sua figlia Gina si chiama come me, è una tigre», ha detto Lollobrigida ospite di Domenica In, dove è apparsa provata e stanca. (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Tra questi spicca il nome di Gina Lollobrigida, famosissima attrice italiana, oggi 94enne: l’intervista all’artista originaria di Subiaco aprirà la puntata odierna del programma condotto da Mara Venier. (Periodico Italiano)

Fare dei regali ad Andrea e la sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun'altro". In collegamento con la trasmissione 'Domenica In' anche il nuovo legale della Lollobrigida, Antonio Ingroia: il caso si trascina da tempo ma "da bersagliera in questi anni è stata bersagliata" (Repubblica TV)

Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” (Virgilio Notizie)

Gina Lollobrigida ha 94 anni ed ha espresso una volontà chiara, quella di morire in pace. Domenica In, Gina Lollobrigida e il suo appello accorato. Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In si è lasciata andare ad un lungo sfogo commosso. (Solonotizie24)

Sabato i legali di Andrea Milko Skofic, figlio della «Bersagliera» (è nato il 28 luglio 1957 dall’unione dell’attrice con il medico sloveno Milko Skofic. Secondo Milko, il figlio di Lollobrigida, Piazzolla avrebbe raggirato sua madre al punto da essere stato accusato di circonvenzione di incapace. (Corriere della Sera)

Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». In questi casi deve essere fatta una istanza al giudice tutelare per l’autorizzazione all’operazione. (Vanity Fair.it)