Venezia, incidente mortale per il centauro Omar Stefani

Il veneto di 19 anni ha perso il controllo della sua Kawasaki. Sbandando ha urtato contro il guard-rail finendo nel canale scolmatore. Per Omar Stefani non c’è stato nulla da fare. L’incidente stradale è avvenuto in via Bissagola a Mestre. Omar Steani è morto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Curiosità. Attesa. (La Nazione)

(ASCA) - Lucca, 12 apr 2014 - Va bene avere ''i conti in ordine'' ma ''il problema e' che l'Italia non cresce e se i numeri dicono che si rispettano i parametri europei ma non si rispetta il primo parametro, che e' dato dal primo articolo della costituzione, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Con un servizio civile, se non obbligatorio, universale, ovvero in grado di rispondere a tutti coloro (circa 100 mila) che vorrebbero diventarne parte attiva, quasi dieci volte di ... (Corriere della Sera)

1 Costituzione". TMNews. (TMNews)

Intervenuto al Festival del Volontariato a Lucca, il premier Renzi lancia una sfida alla platea: "Entro un mese, il 12 maggio, noi siamo pronti a presentare un disegno di legge delega, da offrire poi al confronto con le associazioni. (L'Occidentale)

(ANSA) – LUCCA, 12 APR – “I prossimi 12 mesi vogliamo fareuna gigantesca scommessa sull'open governement” per “mettere online ogni centesimo di spesa pubblica di sindacati, partiti epubblica amministrazione”. (euronews)