I Maneskin volano al Global Citizen Live, l’iniziativa benefica per Recovery Plan for the World

We’re so excited to join @GlblCtzn to defend the planet and defeat poverty during this once-in-a-generation event, and you can join us too!

E adesso il prossimo 25 settembre potremmo vederli nuovamente live nel concerto organizzato a Londra per il Global Citizen Live.

Un evento organizzato per la campagna benefica Recovery Plan for The World e che si svolgerà in più tappe, toccando diverse città anche oltreoceano. (Velvet Mag)

Ne parlano anche altre testate

I Maneskin si sono presentati sul palco indossando magliette senza maniche a maglia fine che hanno finito per lasciare a torso nudo il cantante Damiano che non ha mancato di tuffarsi in mezzo al pubblico (come ha fatto anche Thomas, il chitarrista) e, nel caso della bassista Victoria si vedevano distintamente i seni nudi. (105.net)

In particolare ha colpito il look di Victoria De Angelis, che indossava un top a rete trasparente che non nascondeva nulla agli spettatori. Il top a rete di Victoria. Per l'ultimo concerto del tour estivo dei Maneskin la band ha sfoggiato look coordinati: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. (Donna Fanpage)

Sul palco del “Nova Rock Festival”, Victoria De Angelis ha deciso di sfoggiare un look audace e trasgressivo, indossando un top traforato che metteva in evidenza sia il seno che i capezzoli della ragazza. (Yahoo Eurosport IT)

Il ritmo rock dei Maneskin è esploso sul palco del Nova Rock Festival di Vienna. La cantante si è presentata con il seno coperto da un sottile top traforato che lasciava bene poco spazio all’immaginazione. (Donna Glamour)

Maneskin, Victoria De Angelis: il look trasgressivo e audace al Nova Rock Festival. I Maneskin si sono recentemente esibiti sul palco del “Nova Rock Festival” di Vienna, generando scalpore tra il pubblico che ha partecipato all’evento e surriscaldando l’atmosfera del concerto. (Notizie.it )

Tra eros e pose sadomaso: i Maneskin nuovi testimonial di Gucci Aria. Una nuova campagna, in cui il brand ha voluto rappresentare “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. (Corriere Nazionale)