3 vinili rari che oggi si vendono a peso d’oro

Sulle nostre pagine abbiamo spesso scritto di oggetti o monete vintage rari e che i collezionisti sono disposti ad acquistare anche a prezzi molto elevati. Oggi torneremo a trattare questo tema, ma facendo riferimenti ai vinili. Al giorno d’oggi questi ultimi sono stati quasi del tutto soppiantati dai più moderni CD. Tuttavia, negli ultimi anni si è assistito ad un ritorno del vinile. Infatti, sempre più persone scelgono di acquistare un giradischi e dei vinili, che ormai sono presenti in sempre più negozi. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

“Non so se realmente serva che io dica qualcosa rispetto a oggi, ma me lo stanno chiedendo tutti quindi vi dico cosa penso. E’ successo qualcosa di bellissimo, un mio grande amico e un atleta che stimo tantissimo è stato scelto per fare il portabandiera alle prossime Olimpiadi e io non posso che essere strafelice per lui”. (Il Faro online)

Saranno le prove generali di Parigi per il campione olimpico, mondiale ed europeo in carica, determinato a diventare il primo atleta della storia a trionfare in due edizioni consecutive delle Olimpiadi nel salto in alto, ma anche a ribadire la supremazia a livello europeo dopo aver festeggiato già in due occasioni a livello continentale, ad Amsterdam 2016 e a Monaco di Baviera 2022. (sport.tiscali.it)

Oro olimpico e mondiale. Gianmarco Tamberi se lo contendono tutti. (corriereadriatico.it)

ilmamilio.it - contenuto esclusivo Le forze del centrodestra frascatano esprimo la propria gioia (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

– Vola da un aeroporto all’altro, Gianmarco Tamberi, dall’Italia a Istanbul e poi un secondo aereo per raggiungere Antalya, sulla costa sud della Turchia, e intanto vola alto, oltre l’asticella, anche con il pensiero e le emozioni, dopo essere stato insignito del ruolo di portabandiera alla cerimonia di apertura delle prossime Olimpiadi. (il Resto del Carlino)

– Gianmarco Tamberi suona la carica in vista dei Campionati Europei di Atletica in programma a Roma dal 7 al 12 giugno. Si tratterà di un impegno fondamentale per il primatista del salto in alto, Gimbo potrà saggiare il suo stato di preparazione nel percorso di avvicinamento all'appuntamento a Cinque Cerchi ma soprattutto allungare il suo ricchissimo palmares che già include l'oro olimpico, mondiali ed europei indoor e outdoor. (Quotidiano Sportivo)