C'è un cane alla conferenza di Malagò “È il nipote del presidente!”

C'era anche un cane ad assistere alla conferenza stampa durante la quale il presidente del Coni Giovanni Malagò ha annunciato l'interruzione della candidatura di Roma per i Giochi del 2024. Si tratta di Apollo, la cui padrona è la figlia di Malagò ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Cio - dice Malagò- ha e deve avere come interlocutore il Coni". La delusione per il ritiro della candidatura olimpica imposto dalla giunta del neo sindaco Virginia Raggi è ancora viva in Giovanni Malagò. (AlgheroNewsIt)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

Roma, 11 ott. A seguire il premier sarà, alle ore 12.30, al Foro Italico ... (ArezzoWeb.it)

Il presidente del Coni interrompe ufficialmente la candidatura: "Ho scritto al Cio per confermare il nostro ritiro, adesso dobbiamo far rimarginare la ferita"..... (La Repubblica)

Questo 'dream team' era composto da Nerio Alessandri, Renzo Piano ed Enrico ... (Brescia Oggi)

Dobbiamo parecchie risposte. Oggi ho scritto al CIO, per comunicare che interrompiamo il corso di candidatura alle Olimpiadi". (Calciomercato.it)