Salvini ironizza sul ragazzo dislessico, Sardine: quereliamo

L’attivista: «Volevo essere me stesso» Le Sardine fanno sapere che Echamanov è affetto da Disturbi Specifici dell’Apprendimento e che ora intende procedere per vie legali contro Salvini.

La preoccupazione è che essere stato messo alla berlina in questo modo possa avere delle conseguenze anche professionali per il giovane attivista, che lavora come rappresentante porta a porta.

Dopo poco si è visto pubblicare il suo discorso da Salvini, tagliato quasi totalmente e con solo i momenti in cui era più incerto (. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

iusto il tempo di fare colazione a Casalecchio di Reno, prima tappa della giornata elettorale nel Bolognese, poi Matteo Salvini si piazza davanti alle telecamere, felpa blu, e parte all'attacco di Repubblica. (La Repubblica)

Se il candidato del Pd prevale, significherà che il movimento di Luigi Di Maio non conta. Non bastasse, le tensioni nel governo Conte col partitino di Matteo Renzi si stanno trasferendo sulle alleanze locali. (Corriere della Sera)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

«Le tante chiamate che mi state facendo mi ricordano che esiste un’Italia diversa da quella di Salvini – scrive a caldo su Facebook il 22enne –. Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . (Corriere della Sera)

“Sarebbe ora che la Lega, Salvini, gli eurodeputati e i candidati consiglieri si uniscano a noi in questa battaglia, se non vogliamo che si spacci una bibita light come migliore rispetto a un succo di albicocche. (piacenzasera.it)

"Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa. ", ha scritto Salvini, rincarando la dose. (L'HuffPost)