Notre-Dame poche ore prima dell'incendio nelle foto di due recoaresi

I due recoaresi Andrea Zaffonato e Nadia Gaspari possono dire di essere una delle ultime coppie ad essere entrate alla basilica di Notre-Dame a Parigi (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri media

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

PARIGI - C’è voluto l’incendio di Notre-Dame per far riaffiorare alla mente una vecchia amicizia, allacciata ormai alcuni anni fa su uno dei molti cam... (Corriere del Ticino)

Quando io e mia moglie eravamo andati a Parigi con la 126 e la tenda, nel 1978, avevamo visitato la cattedrale di Notre-Dame... (Valle Sabbia News)

La spese per la ricostruzione di Notre Dame saranno tutte a carico dello Stato francese perché la cattedrale non era assicurata. (Il Mattino)

Questione di minuti, anzi, di solo un quarto d'ora. È stato questo brevissimo lasso di tempo a fare la differenza nel salvataggio di Notre Dame, la cattedrale di Parigi devastata da... (Il Messaggero)

Cercano un cerino in mezzo ai resti di una cattedrale, un mozzicone di sigaretta, la cannella di una fiamma ossidrica, o magari le tracce chimiche di un combustile, White Spirit, benzina: i tecnici... (Il Messaggero)