Scamacca possibile vice-Lukaku all’Inter ma serve un doppio incastro – SI

Scamacca è entrato nella lista dell’Inter come possibile occasione di mercato in attacco.

Scamacca all’Inter farebbe la quarta punta, ovvero il vice di Romelu Lukaku dalla panchina.

Il doppio incastro necessario riguarda l’uscita di Pinamonti e l’apertura del Sassuolo alle condizioni dell’Inter

Ma non è detto che il Sassuolo apra alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Se l’Inter riuscisse a far uscire Andrea Pinamonti in prestito, potrebbe chiedere al Sassuolo – con la stessa formula – Gianluca Scamacca, che non sarebbe titolare in neroverde. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante dell'Inter supera la prova finale a Coverciano. Nelle ultime ore a Coverciano si è concluso il corso per Direttori Sportivi con la classica prova finale che abiliterà i candidati alla nuova carica. (Fcinternews.it)

O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. La Repubblica fa chiarezza sulla situazione Keita e fa un altro nome per i nerazzurri in ottica quarta punta. (fcinter1908)

Per Vanheusden ci sarà quindi la possibilità di esordire in Serie A nella nuova stagione Non c’erano più dubbi sul trasferimento, visto che si allenava già da qualche giorno (vedi articolo), ma ora è anche ufficiale: Vanheusden è del Genoa. (Inter-News)

Domani l’Inter tornerà in campo, anche se non per una vera e propria amichevole come quella di sabato a Lugano. Dopo l’allenamento congiunto della scorsa settimana con il Sarnico e dopo la prima uscita stagionale sul campo del Lugano (vittoria ai calci di rigore), l’Inter è attesa a un nuovo appuntamento con l’allenamento congiunto con la Pro Vercelli in programma mercoledì 21 luglio al Suning Training Centre”. (Inter-News)