Udinese-Roma, dove vedere il recupero oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Udinese-Roma riparte dal 72' e sul risultato di 1-1 nel recupero della partita sospesa per il malore di Ndicka. Orario di inizio alle ore 20, esordio in Serie A da allenatore per Fabio Cannavaro: le probabili formazioni. (Fanpage.it)

Su altre testate

Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 08:35) "E' come preparare un allenamento pre gara che deve essere molto performante" ha specificato l'ex difensore del Catania che segnò in una partita divisa a metà contro i giallorossi (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello sport inquadra il recupero di Udinese-Roma come la sfida tra campioni del mondo in panchina. In 18 minuti, le due squadre giocheranno per obiettivi opposti, la salvezza e la Champions. (Udinese Blog)

Contro la Sampdoria nel 2008-09, dopo lo 0-0 dei primi 6’, all’Olimpico finì 2-0; a Bologna nel 2010-11, riprendendo dal 16’, fu lui a firmare l’1-0 con un destro deviato da Cherubin per beffare Viviano; a Catania gli ultimi 25’ da giocare nel 2011-12 non cambiarono l’1-1 firmato di testa, su angolo di Totti, proprio da DDR; e contro il Parma, nel 2013-14, dopo la sospensione al 9’ sul campo allagato dello stadio Olimpico, la Roma dilagò chiudendo 4-2. (Pagine Romaniste)

Spettatore interessato, il Sassuolo questa sera, alle 20, si attaccherà al televisore per una ventina di minuti: a quell’ora è infatti in programma la ripresa tra Udinese (a + 2 sui neroverdi e principale rivale per la salvezza) e la Roma, gara interrotta al minuto 27 del secondo tempo, lo scorso 14 aprile, a causa del malore accusato da Evan N’Dicka. (Quotidiano Sportivo)

Stasera a Udine si riparte da quell’1 a 1 maturato dopo 71 minuti di partita: la Roma avrà dunque poco più di un tempo supplementare per cercare di portarsi a casa i tre punti. (Giallorossi.net)

Udinese-Roma sarà trasmessa oggi alle ore 20.00 in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. (Fantacalcio ®)