Mazzarri nei guai, attacco argentino

Non c'è pace per l'Inter. Dopo aver perso Osvaldo, Mazzarri rischia, nel big match contro il Napoli, di dover fare a meno anche di Kovacic. Il croato è uscito, al 24' del primo tempo della sfida contro l'Azerbaijan, per un infortunio alla coscia. Nelle prossime ore ... (Expo 2015 Contact)

La notizia riportata su altri giornali

Tornato dalla Nazionale con un problema muscolare, ... (Calcio News 24)

Il divorzio tra Walter Mazzarri e il Napoli finora non ha giovato a nessuno: ambiente Inter ostile al tecnico, gli azzurri vivono di 'alti e bassi'. (GOAL )

Il nazionale croato, che vanta già 5 presenze con la rappresentativa maggiore, più altre 23 gare e 10 gol nelle giovanili, è di proprietà della Dinamo Zagabria e... (Calcio World)

Inter: si ferma anche D'Ambrosio, rientrerà a dicembre Continua l'emergenza infortuni in casa Inter in vista della delicata sfida di domenica contro il Napoli. (The Blazoned Press)

Giallorossi (alle 18) all’Olimpico contro il Chievo, bianconeri (alle 20.45) in trasferta contro il Sassuolo. L'articolo Calcio, SerieA: Roma e Juve aprono la settima... (Il quotidiano Italiano)

Dazio salatissimo per l'Inter proprio alla vigilia di uno snodo di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione. (TUTTO mercato WEB)