De Micheli e Sansa: “18 miliardi per la Liguria”, Toti: “Basta 1 euro per la penna con cui firmare l’ok alla gronda”

Lo aveva detto, Ferruccio Sansa, che giovedì scorso – con la ministra De Micheli – aveva parlato di tante questioni relative alle infrastrutture della Liguria (della minigronda no, aveva precisato).

“È il segno che questo governo e questa maggioranza credono nella nostra regione e sono convinti dell’importanza delle infrastrutture”, continua.

Non servono 18 miliardi, basta 1 euro per una penna: se vuoi la regalo io”. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini che la accompagnano e gli esponenti del Pd maceratese studiano in quattro e quattr’otto il percorso migliore per assecondare la richiesta. Nei cassetti della Provincia giace un progetto per una strada alternativa a quella di cento anni fa che usiamo oggi. (Cronache Maceratesi)

E' quanto si legge in una nota diffusa dal ministero. (askanews) - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, "segue con attenzione costante la vicenda dell'incendio che questa notte ha investito il porto di Ancona. (Yahoo Finanza)

Un grande ringraziamento ai vigili del fuoco e a tutti quelli che si sono prodigati per spegnere le fiamme e limitare i danni”. Sul posto il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto e i vertici delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto con il contrammiraglio Enrico Moretti. (Redazione ETV Marche)

Mercoledì 16 settembre 2020 - 15:06. Porto Ancona, ministro De Micheli sul luogo dell’incendio. In programma poi firma protocollo d'intesa a palazzo Raffaello. Roma, 16 set. (askanews)

"Siamo molto felici di accogliere in Maremma la Ministra De Micheli – commenta Giacomo Termine, segretario provinciale del Pd –. Oggi sarà in città il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli. (LA NAZIONE)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) ANSA, -, 16 SET - "Una volta che avremo chiaro il punto della situazione, le esigenze sia sul fronte progettuale che economico finanziario per l'intervento, metteremo a disposizione del... (Zazoom Blog)