La probabile formazione del Napoli: 4-2-3-1 con Anguissa ed Elmas

In tal senso, il tecnico lancerà dal primo minuto Zambo Anguissa secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivato soltanto ieri a Castel Volturno.

Accanto a lui in mediana ci sarà Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano.

Le ultime sull’undici che affronterà la Juve secondo Sky Sport: subito dentro il centrocampista camerunense accanto a Fabian Ruiz in mediana. Soli due giorni a Napoli-Juventus, con Luciano Spalletti costretto a fare a meno di diversi giocatori, soprattutto a centrocampo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Formazioni Napoli Juve, le scelte di Spalletti e Allegri. E sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è spazio per la grafica delle formazioni di Napoli-Juventus:. SSC Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. (CalcioNapoli24)

Un autentico big match che dopo due giornate significa già tanto. Tutto pronto per il big match Napoli-Juventus: ecco le formazioni ufficiali schierate da Spalletti e Allegri. Quest'oggi alle 18.00 Napoli e Juve si giocano la terza giornata di Serie A allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

La decisione per un posto a centrocampo Spalletti l'ha già presa e l'ha annunciata in conferenza stampa: il neoacquisto Frank Anguissa giocherà dal primo minuto nel big match contro la Juventus. La risposta è stata già molto positiva da un punto di vista. (ilmattino.it)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo Empoli-Venezia, il secondo anticipo di questa giornata di campionato è quello del Maradona tra Napoli e Juventus. De Sciglio e Pellegrini i terzini, a centrocampo Locatelli con McKennie e Rabiot. (anteprima24.it)

Rientra in extremis anche Lorenzo Insigne, che dovrebbe partire quasi certamente titolare, con Politano e il ritrovato Osimhen. Formazione Napoli Juventus. Secondo La Repubblica, Spalletti sarà costretto a rispolverare il modulo 4-2-3-1: con Zielinski che si alternerà ad Elmas nel ruolo di trequartisti e Anguissa che occuperà il posto di Lobotka (infortunato) a centrocampo in coppia con Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

BILANCIO NEGATIVO ANCHE PER LA JUVENTUS. Il Napoli affronta la Juventus allo stadio Maradona, per la terza giornata di Serie A. Il Napoli chiude il bilancio con un passivo di 19 milioni, per la Juventus la situazione è peggiore: 190 milioni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)