Mercedes CLS restyling, AMG speciale oltre ai ritocchi del design

Motori. Il modo più esclusivo di mettere in garage Mercedes CLS restyling 2021 è scegliendo uno dei 300 esemplari AMG CLS 53 4Matic+ Limited Edition.

Più degli aspetti tecnologici, di gran comfort, più degli sviluppi al capitolo motori, di Mercedes CLS 2021 - restyling con le prime consegne a settembre e un'uscita sui mercati europei dal prossimo luglio - conta raccontare l'emozione del design.

L'alternativa a CLS 300 d 4Matic è in 220 d, 2 litri diesel da 194 cavalli e, vertice della proposta turbodiesel, CLS 400 d 4Matic da 330 cavalli

Prezzo di Mercedes CLS 300 d, attualmente sul mercato, da 86.660 euro. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. (Automotore.it)

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. (Automoto.it)

Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato? Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. (Trasporti-Italia.com)

Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. La coupé a 4 porte della Casa tedesca va incontro a lievi ritocchi nell’estetica e negli interni, che interessano anche la versione più potente, la 53 4MATIC+ AMG. (l'Automobile - ACI)