Edison: rileva nove centrali mini idro in Piemonte e Friuli per 34 mln

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 maggio - Edison si rafforza nell'idroelettrico rilevando un portafoglio di nove centrali mini idro (sette in Piemonte e due in Friuli Venezia Giulia) che facevano capo a Idreg Piemonte, per una potenza ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Dal prossimo mese di luglio il canone Rai sarà addebitato nella bolletta dell'energia elettrica, come ormai ampiamente risaputo, e gli operatori energetici stanno per far partire una serie di offerte concorrenziali, tutte con lo scopo di accaparrarsi ... (Leonardo.it)

di Marina Crisafi - Rimborsati tutti i 100 euro del canone Rai per chi cambia fornitore della luce. (Studio Cataldi)

Rimborso del canone Rai, attraverso l'offerta Luce Leggera, e rafforzamento del settore idroelettrico, con l'aquisizione di nove centrali idroelettiche. (Leggo.it)

L'offerta è sicuramente intelligente, visto che servirà a far parlare molto di sé. (next)

Una bolletta energia economica con canone RAI restituito? Incredibile ma vero: Edison con la sua offerta Luce Leggera viene incontro alle famiglie azzerando le spese della tv nazionale con sconti mensili in fattura. (SosTariffe)

25/05/2016 - MILANO (Reuters) – Edison ribadisce di essere interessata a rilevare il comparto retail del gas di Eni che spingerebbe il gruppo controllato da Edf a fare un bel salto in avanti nel numero di clienti nella vendita di elettricità e gas in ... (QuiFinanza)